Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve sono fedora ho 56 anni. per anni ho preso halcion meta di o,125.decisa toglierlo, cosi ho atto scalando e iniziando kei melatonin defender 5mg. sovente pero mi sveglio prestissmo e non mi riaddormento. posso unire alla kei anche 50 gocce di seditivax o e troppo grazie.
Domanda posta da: fedora
Non conosco la posologia del siditivax ,che credo sia un prodotto naturale dell'aboca . in quanto tempo ha sclato l'halcion ?

Risposta da: Melatonina.it
in 2 mesi. 1mse prendevo meta halcion o,125 a sere alterne e meta di meta la sera alternativa. e melatonina da 3mg la sera dello o,125 e da 5mg la sera alternativa. il mese successivo sempre kei melatonin da 5mg e un quarto di halcion da o,125 una sera si e una no. dal primo ottobre assumo kei mel. da 5 tutte le sere ma come ho detto non sempre riesco a riposare bene e mi sveglio sovente. ho anche constatato che quando ho questi risvegli sono pero molto rintronata tanto da non rendermi conto se quando riapro gli occhi al mattino ho dormito o meno. e un effetto molto strano e mi crea molto disagio psicologico perche il mio pensiero e di dormire per poter affrontare il pesante giorno che mi attende. vi ringrazio tanto della attenzione che mi prestate

Risposta da: fedora
Spesso confondiamo lo stato onirico con lo stare svegli e i minuti sembrano ore . La misura di come sia stato il riposo è data da come ci si sente che durante il giorno. Il suo scalo è stato leggermente veloce ,ma tutto sommato mi sembra che il risultato ci sia ,ora ci vuole pazienza i periodi buoni si alterneranno con quelli meno positivi, ci vogliono mesi per disassuefarsi completamente ,ma la strada intrapresa è corretta . Se le difficoltà dovessero proseguire una possibile soluzione è quella di fare ricorso alla doppia somministrazione di mezza compressa di Defender all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi ,perlomeno fino a quando si raggiunge una discreta qualità del sonno.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per il consiglio che provero a seguire. purtroppo e' vero come tutti i mortali mi si alternano periodi piu' o meno agitati e il sonno di conseguenza ne risente ma ho sempre il terrore di non dormire e quindi vado a letto prevenuta.

Risposta da: fedora
sto perseverando con la kei da 5mg. e mi sembra ora di avere un sonno piu tranquillo. e' vero come dicono andare a letto alla stessa ora e per lo meno quando sul divano mi viene la prima cascaggine. il male e' magari il sabato o quando ho qualche serata piu' tarda che veramente non mi addormento mai.grazie

Risposta da: fedora
si ,il nostro sistema chiede regolarità,ma una serata ogni tando bisogna concedersela !!!

Risposta da: Melatonina.it
vi ringrazio tanto di avermi elargito i vs preziosi consigli. continuero' cosi e in caso di necessita' spero di poter contare su di voi.

Risposta da: fedora




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe