Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono una donna di quasi 47 anni. Da qualche mese ho qualche irregolarità nel ciclo: ne ho saltato uno quest'estate e da ottobre mi si è allungato molto. La ginecologa mi ha prescritto un prodotto omeopatico per regolarizzarlo (Helonias-Vis-Hip). Per il resto non ho altri sintomi di premenopausa e il sonno è abbastanza normale. Ho però il colesterolo abbastanza alto. Vorrei sapere se posso assumere melatonina per contribuire a migliorare il mio ciclo (senza che questa inteferisca con il prodotto omeopatico) o se la melatonina invece potrebbe inibire l'ovulazione. Nonostante l'età, non ho smesso di sperare in una gravidanza. Se si, quale mi consiglia? Grazie per l'attenzione che vorrà dedicarmi.
Domanda posta da: nikita
La melatonina non inibisce l'ovulazione ,viene anzi utilizzata per favorire e predisporre al concepimento ,noi stessi ,per questo motivo , forniamo campionature di Key Melatonin Fluid (che va bene anche per il suo problema di colesterolo leggermente alto) al reparto di fisiologia umana dell'Ospedale Rummo di Benevento .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio molto per la rapida ed esauriente risposta. Vorrei solo sapere se la melatonina può inteferire con il prodotto omeopatico che ho citato nella precedente domanda. Ancora grazie per la vs attenzione.

Risposta da: nikita
No, la melatonina ha rarissime interazioni e mai con prodotti omeopatici.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille!

Risposta da: nikita




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe