Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


per quanto tempo si può assumere la melatonina? Perchè in Germania è vietata?
Sono necessarie delle interruzioni di assunzione?
Che differenze ci sono fra le varie Melatonine sintetiche e non, sono pericolose?
A volte mi pare che non i faccia più niente. Certo che credevo che fossero tutte uguali e non sapevo che fosse anche antiossidante. La prendo anche d 5 mg ma vorrei ridurla. In ogni modo anche se dormo poco (a volte mi sveglio la notte e non mi riaddormento più) mi sento meglio quando la prendo. Comincia a prenderla anche un amico che ora ha 65 anni, va bene o è troppo per lui?.
Auguro a tutti comunque tante belle notti con tanti bei sogni. Grazie


Domanda posta da: mais
In Germania ,Francia ,Spagna ,la melatonina è considerata farmaco e necessita di ricetta medica . In Italia e negli Stati Uniti è considerata integratore alimentare ed è in commercio liberamente.La melatonina è un sincronizzatore e capita che per vari motivi il sistema si desincronizzi causando periodi di difficoltà è suffciente insistere per ritrovare equilibrio. Le interruzioni sono facolative ,ma non necessarie.La melatonina non è solo il più potente antiossidante conosciuto in nature ,ma è un a delle poche molecole in grado di superare la barriera encefalica ed è presente in ogni nostra cellula .Le melatonine sono una diversa dall'altra e il grado di purezza è fondamentale ,ma soprattutto sono necessari i corretti veicolanti per un corretto assorbimento. Per il suo amico vanno bene i 5 mg (Key Melatonin Defender)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe