Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Nel caso della domanda posta da Domenico voi consigliate di prendere una defender ed una fluid insieme; a me che ho 56 anni ed il colesterolo alto in seguito a menopausa e tiroidite di hashimoto, avevate a suo tempo risposto che non era il caso di prenderle contemporaneamente per non avere sovraccarico di sali minerali. Desidererei gentilmente avere ulteriori. Vi ringrazio delucidazioni a
Domanda posta da: competenze
Domenico era un caso "disperato" con cui abbiamo lungamente dialogato e provato varie soluzioni ,prima di giungere a quella di Fluid + Defender . Il nostro obiettivo è uguale al suo e a quello delle persone che si rivolgono a noi ,ottenere un buon risultato , ma per farlo seguiamo un metodo che prevede più step.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la solerte risposta! Mi trovo bene con la defender ma vorrei in effetti intervenire sul colesterolo che solo da un anno circa è salito in quento precedentemente è sempre stato ampiamente sotto la soglia di 200. Vorrei quindi evitare, se possibile, di dovere assumere in futuro statine o molecole simili. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione. Competenze

Risposta da: competenze
può assumere una Fluid e mezza Defender in questo modo ottiene quantità di circa 5 mg di melatonina e in più ha il cromo picolinato .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, mi chiedo però come sia possibile dimezzare le pastiglia di defender, ci ho provato ma schizza polvere da tutte le parti e molto della molecola va perso! Avete in consiglio da darmi per compiere l'operazione in modo efficace? grazie Competenze

Risposta da: competenze
Lo so è difficoltoso ,ma per scelta non utilizziamo eccipinenti se non i minerali della formulazione ,

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe