Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 23 anni..già..solo 23..e devo rivolgermi a qst forum perchè il nervosismo che mi sveglia la mattina e mi addormenta la sera,non mi lascia più tregua!Non mi era successo neanche in adolescenza di essere cosi irritabile..sembra sia esploso tutto adesso.Poco tempo fa lo attribuivo al ciclo molto irregolare,ma ho notato successivamente che capita anche quando non ho il ciclo(la sindrome pre-mestruale rimane comunque la più terribile).
Questo perenne stato di tensione lo descriverei come attacchi di depressione improvvisi,dolore allo stomaco e bruciore,attacchi di diarrea,difficoltà a respirare e tachicardia improvvisa (soprattutto durante la notte o sonnellini pomeridiani)..in tutto questo la cosa che piu mi da fastidio è il mio "essere una figura nera con una alone scuro intorno" che non parla o se parla,risponde male,soprattutto in casa con i miei genitori,tutti i giorni e senza motivo.Critico ogni cosa,mi arrabbio per niente,mi rinchiudo in camera e mi rilasso studiando.
Io sono una studentessa universitaria e abito per 5 giorni alla settimana in un'altra città..è vero,è stressante lo studio,ma non credo cosi tanto da farmi perdere la voglia di parlare o essere socialmente attiva..mi prende l'ansia anche solo per andare a prendere il treno..Datemi un parere vi prego..grazie!
Domanda posta da:
Mi è difficile andare oltre il semplice consiglio di utilizzare melatonina ,che certamente le può essere d'aiuto, anche solo assunta in modo saltuario per tenere sincronizzato l'orologio biologico ,aiutandola anche ad attenuare i problemi della sindrome premestruale . Mi fermo qui ...

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe