Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo key melatonin fluid da marzo con ottimi risultati. Dalla fine di novembre ho assistito ad una diminuzione delle mie difese immunitarie con disturbi banali, faringiti, laringiti ecc ma che hanno fatto si che diminuissi di molto l'attività fisica. Ho notato un aumento di peso, anche dovuto alle festività concomitanti ed un calo del tono dell'umore. Io che mi sentivo una ragazza sana, ora mi considero una signora con degli acciacchi. Anche il ciclo che si era perfettamente sincronizzato ha presentato un notevole anticipo. Ora dovendo riordinare la melatonina desiderei sapere se ritiene opportuno continuare con la fluid o passare ad una delle altre formulazioni? grazie mille
Domanda posta da: Lorella
dimenticavo a luglio avrò 47 anni. Grazie

Risposta da: Lorella
Eventualmente alterni la Fluid alla Night , da ciò che ha racconato non mi sembra necessario il passaggio ai 5 mg della Defender.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe