Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve.Ho 54 anni(da 8 menopausa chirurgica).Soffro
di ansia da sempre;da 10 anni disturbi d'umore,depressione e sonno difficoltoso curati con Xanas+Elopran.Ipertesa in trattamento farmacologico (ratacand 16 Plus), attualmente seguo una cura omeopatica per l'ansia+15gocce di Xanas 2 volte al gg.Ho anche il colesterolo alto e sono fumatrice.Ho usato varie volte la melatonina(anke su prescrizione dello psichiatra)
ma occorrevano sempre un paio d'ore per addormentarsi ed il risveglio era puntuale alle 5.00 del mattino. Che melatonina dovrei usare compatibilmente con gli altri farmaci che prendo per migliorare la situazione ?
Grazie
Paina
Domanda posta da: paina
sarebbe un po' un misto ,viste le varie problematiche ,ma per non complicarle le idee ,penso che trarrebbe maggior giovamento da Key Melatonin Defender 5 mg , Unica accortezza i farmaci pressori dovrebbe assumerli o al mattino o almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti non permettono un assorbimento ottimale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe