Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, mi chiamo Renato Ceccaroni, data di nascita 11/05/45 e Vi spiego in breve i miei problemi. Valore del colesterolo (per me di origine ereditario - mamma) è sempre stato da 230 a 260 nonostante abbia sempre fatto, da giovane e tutt'ora, una discreta attività fisica. Circa tre anni fa ho fatto l'ecodobbler da cui è risultato una occlusione da una parte del 35% ed è stato anche riscontrato che la vena che va alla testa fa un percorso molto tortuoso. La mia dottoressa mi ha consigliato di prendere per il colesterolo una compressa al di di LEXCOLL 80 (ora i valori vanno da 180 a 190) e per mantenere il sangue più fluido una compressa al dì a base di aspirina (questa avevo iniziato a prenderla, poi riparlandone, l'ho sospesa). Un altro valore che è un poco nei limiti è la glicemia sempre sui valori da 210 a 215 nonostante l'attività fisica e poi.....non sono goloso. Un problema grosso che ho è il riposo. A parte i probemi familiari e quelli quotidiani che sicuramente ti condizionano il riposo, quando vado a letto mi addormento subito, poi mi sveglio o alle 5 e mezza (molto molto spesso proprio puntuale), a volte alle 4 e questa mattina ho battuto tutti i record, a letto alle 23 e sveglia alle 2. Per arrivare alle 7 avrò dormito si e no altre due ore con grande fatica. Questa sera devo per forza prendere una mezza compressa di XANAS e dormo di filato fino alle 7. Fisicamente sono fortunatamente stato bene, niente interventi, niente ospedale. Penso però di portarmi dietro i postumi di un esaurimento che ho avuto sui 26/27 anni, penso ben curato, ma che mi abbatte fisicamente al cambio di stagione. D'inverno (cioè col freddo) sono un leone, ma quando arriva la primavera e per tutta l'estate fisicamente sono più debole. Questa è la mia situazione. Avrei piacere di essere ben indirizzato per poter usufruire dei Vostri prodotti in modo appropriato.
Cordiali saluti.
Domanda posta da: boscone
Come ragazzo di 63 anni ,non va mica male ,se ne avesse avuti 35 sarei stato un po' più preoccupato!! Rientra tutto in parametri relativi all'età ,con l'aggiunta di un paio di accorgimenti naturali ,il quadro migliorerà .
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi da prendere ad orari possibilemnte costanti ,ci vorrà del tempo per eliminare i risvegli . Piccoli accorgimenti ,non accenda le luci quando si sveglia e non guardi l'ora. Dopo l'attività fisica può assumere Key Alghe ,che è un integratore a base di 4 alghe ,utile sia per la regolarità intestinale ,sia come apportatore di vitamine e sali minerali ,una specie di polase ,naturale, non chimico . Nel suo caso può prenderlo proprio come un integratore vitaminico dopo aver fatto attività fisica ,2/3 capsule, soprattutto durante i cambi stagionali che come raccontava le sono problematici.

Risposta da: Melatonina.it
Riguardo al LEXCOLL per il colesterolo continuo a prendere una compressa al dì?
Grazie per la sollecitudine

Risposta da: boscone
non conosco IL LEXCOLL , non so se sia un farmaco (statine) o un prodotto naturale ma se il colesterolo è rientato come diceva ,vuol dire che è efficace .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie

Risposta da: boscone




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe