Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gent.mi, ho già usato ed uso la vostra key melatonina, ma non per disturbi del sonno, ma solo come integratore per contrastare i radicali liberi e poi so che fa bene. Ho un quesito da porvi, soffro da anni ed anni di sindrome del colon irritabile e stipsi, gonfiore addominale, crampi addominali, cerco di fare un'alimentazione corretta ma purtroppo il problema principale della stipsi e di tutti i lassativi (prendo una tisana di erbe, comprata in erboristeria, tutte le sere, ma credo che con l'andar del tempo mi procuri qualche problema, infatti in gonfiore è aumentato ed è presente anche di mattina)stanno peggiorando la situazione. Mi chiedevo, leggendo sul sito se la melatonina alghe potrebbe risolvere il mio problema della stipsi senza recare danno all'intestino già irritabile ed evitare di assumere continui lassativi e tisane. Sperando che diminuisca anche il gonfiore addominale. Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: arianna
Sia la melatonina che le alghe sono una cura per la sindrome del colon irritabile . Key Alghe in particolare ha una formulazione specifica che grazie all'acido alginico contenuto nelle alghe wakame ,sfiamma la parete intestinale, i fucani(antibiotico naturale) contenuti in alghe nori e kombu difinfettano e grazie al mannitolo migliora il transito . Un po' più complessa è la posologia che si deve adattare al singolo intestino e va quindi personalizzata in base alla consistenza delle feci.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la tempestiva risposta, di solito con che posologia iniziare e fino a quante compresse prendere nell'arco di una giornata. Come fare inoltre per poterle ordinare? Saluti.

Risposta da: arianna
I primi 4 giorni 1 capsula dopo pranzo dal quinto giorno aggiunga una capsula dopo cena , aumenti di una ogni 4 giorni, fino a che non trova la posologia corretta in base alla consistenza delle feci e alla regolarità intestinale . Mediamente 2 + 2 capsule sono una posologia coretta ,ma nel suo caso potrebbe essere necessario anche aumentare la quantità soprattutto se ci sono periodi in cui si traforma in colite.le può ordinare in farmacia ,normalmente se non le hanno sono in grado di procurarle tramite i grossisti . oppure le può ordinare all'interno del sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe