Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 55 anni , menopausa chirurgica, ora soffro di ansia e di depressione, tutte cose di cui non sapevo neppure l'esistenza, il medico mi ha dato il sereupin che da ieri prendo, mezza compressa al mattino mi fara' bene , posso prendsere anche gocce di valbiapas, se si quante e quando?
Grazie
ANNA
Domanda posta da: anna
Ansia e depressione sono le conseguenze della menopausa e sono un segnale di desincronizzazione , i farmaci hanno un 'azione di riequilibrio comne ce l'hanno anche molti prodotti naturali ,affidarsi ad una o all'altra cura ,dovrebbe essere più che una scelta del medico ,una scelta del paziente che può scegliere tra medici di scuola allopatica o più portati alla medicina natirale ,eboristica o omeopatica.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie
per la risposta veloce, quello che volevo chiedere e' se posso prendere al mattino il SEREUPIN ed alla sera il VALPIAPAS o se devo scegliere fra l'una e l'altra cosa.
Ho smesso i FIORI DI BACH perche' contengono alcool e mi hanno detto che l'alcool non va bene con il sereupin.
Grazie
per la risposta, anche perche' sto attraversando proprio un periodo nero! Speriamo passi!
ANNA

Risposta da: anna
I fiori di bach contengono alcool in minima parte non sono una bevands alcolica , non hanno controindicazioni con il Sereupin o meglio al limite è il sereupin che può avere delle controindicazioni ,non certo i fiori di Bach.Non ci sono certo controindicazioni neppure con il Valbiapas , che è un prodotto erboristico . La sua cura è un misto di 3 sculoe di pensiero della medicina, allopatia (sereupin ) ,omeopatia (fiori di Bach) e medicina erboristica (Valbiapas).

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta,
allora che dite posso continuare con queste tre cose?
Mezza compressa di SEREUPIN alla mattina, VALBIAPAS 30 gocce la sera e durante la giornata i FIORI DI BACH?
Posso sperare di stare meglio?
Grazie
ANNA

Risposta da: anna
Se posso permettermi aggiungerei melatonina la sera , è senz'altro più efficace per il riposo notturno ed è quello che le serve per sincronizzare i cicli fisiologici.Utilizzi in caso Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
La prendo al posto del VALBIAPAS?Devo parlarne al medico prima?
dOVE LA POSSO TROVARE ? iO ABITO A Cesenatico (FC )
Grazie
ANNA

Risposta da: anna
Se si sente più serena a domandare al suo medico faccia pure .La farmacia Ioli e anche altre a Cesenatico sono fornite di Key Melatonin

Risposta da: Melatonina.it
Grazie!
Che differenza c'e' fra la key melatonin e la DEFEND?
Grazie

Risposta da: anna
Key Melatonin sono 3 formulazioni che si differenziano per la grammatura e per minerali veicolanti , Key Melatonin Night è 3 mg , Key Melatonin Defender 5 mg ,poi c' è Key Melatonin fluid 3 mg con l'aggiunta del cromo picolinato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe