Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 55 anni , menopausa chirurgica, ora soffro di ansia e di depressione, tutte cose di cui non sapevo neppure l'esistenza, il medico mi ha dato il sereupin che da ieri prendo, mezza compressa al mattino mi fara' bene , posso prendsere anche gocce di valbiapas, se si quante e quando?
Grazie
ANNA
Domanda posta da: anna
Ansia e depressione sono le conseguenze della menopausa e sono un segnale di desincronizzazione , i farmaci hanno un 'azione di riequilibrio comne ce l'hanno anche molti prodotti naturali ,affidarsi ad una o all'altra cura ,dovrebbe essere pi che una scelta del medico ,una scelta del paziente che pu scegliere tra medici di scuola allopatica o pi portati alla medicina natirale ,eboristica o omeopatica.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie
per la risposta veloce, quello che volevo chiedere e' se posso prendere al mattino il SEREUPIN ed alla sera il VALPIAPAS o se devo scegliere fra l'una e l'altra cosa.
Ho smesso i FIORI DI BACH perche' contengono alcool e mi hanno detto che l'alcool non va bene con il sereupin.
Grazie
per la risposta, anche perche' sto attraversando proprio un periodo nero! Speriamo passi!
ANNA

Risposta da: anna
I fiori di bach contengono alcool in minima parte non sono una bevands alcolica , non hanno controindicazioni con il Sereupin o meglio al limite il sereupin che pu avere delle controindicazioni ,non certo i fiori di Bach.Non ci sono certo controindicazioni neppure con il Valbiapas , che un prodotto erboristico . La sua cura un misto di 3 sculoe di pensiero della medicina, allopatia (sereupin ) ,omeopatia (fiori di Bach) e medicina erboristica (Valbiapas).

Grazie per la risposta,
allora che dite posso continuare con queste tre cose?
Mezza compressa di SEREUPIN alla mattina, VALBIAPAS 30 gocce la sera e durante la giornata i FIORI DI BACH?
Posso sperare di stare meglio?
Grazie
ANNA

Se posso permettermi aggiungerei melatonina la sera , senz'altro pi efficace per il riposo notturno ed quello che le serve per sincronizzare i cicli fisiologici.Utilizzi in caso Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi.

La prendo al posto del VALBIAPAS?Devo parlarne al medico prima?
dOVE LA POSSO TROVARE ? iO ABITO A Cesenatico (FC )
Grazie
ANNA

Se si sente pi serena a domandare al suo medico faccia pure .La farmacia Ioli e anche altre a Cesenatico sono fornite di Key Melatonin

Grazie!
Che differenza c'e' fra la key melatonin e la DEFEND?
Grazie

Key Melatonin sono 3 formulazioni che si differenziano per la grammatura e per minerali veicolanti , Key Melatonin Night 3 mg , Key Melatonin Defender 5 mg ,poi c' Key Melatonin fluid 3 mg con l'aggiunta del cromo picolinato.

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe