Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno
sto assumendo regolarmente melatonina keynight da giugno circa, e il sonno sembra migliorato nel senso che il mio maggior problema erano i risvegli notturni.......da qualche settimana mi sembra di aver nuovamente un po' di difficoltà in tal senso.
infatti mi sta capitando più di frequente di svegliarmi verso le 4 del mattino e non riuscire quasi a riprender sonno se non mezz'ora prima della sveglia.....il risultato è una notte da semi incubo .....cosa mi consiglia? è vero che se ci si sveglia nel cuore della notte si puo' prender un 'altra compressa di melatonina?

grzie molte per l'attenzione
Domanda posta da: vale
Ho risposto molte volte a domande comne la sua e la risposta è serenità ,all'interno di un percorso di miglioramento capitano periodi in cui per un motivo a volte anche banale , non si riesce più a dormire come poche notti prima , normalmente è sufficiente proseguire senza cambiamenti e come sono venuti questi periodi passano ,aspetterei ancora 15 giorni prima di proporle delle piccole modifiche . Le do nel frattempo 2 piccoli suggerimenti se si sveglia ,non accenda mai la luce di notte e non guardi l'orario .

Risposta da: Melatonina.it
grazie ...aspettero' un po' di tempo....

Risposta da: vale




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe