Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, sono tornto dal messico 5 giorni fa e non riesco a dormire la notte... ossia mi viene sonno alle 18.00 ma resisto fino alle 21,00... alle 21.00 mi addormento e alle 2 di notte salto come un grillo... penso sia dovuto al jet leg anche se la cosa piu strana e' che quando mi viene sonno qui, sarebbero le 10,00 di mattina in messico... le sembra normale?
vorrei anche sapere in caso quale sarebbe la posologia giusta di melatonina, a che ora dovrei prenderla e per quanto tempo..
grazie mille
luca
Domanda posta da: luca
Certo č il fuso orario sballato , č normale ,utilizzi una compressa di melatonina la sera nelmomento di coricarsi ,key melatonin Night ,si rimetterā a posto velocemente. Per ristabilirte un normale ciclo dovrebbero essere sufficienti 5/6 sere di assunzione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe