Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve
da tempo soffro di insonnia con periodi più o meno tormentati. Ultimamente mi capita di svegliarmi quotidianamente durante la notte e di non poter riprendere il sonno. Ho provato a prendere il lexotan ma senza risultati. Così , visto che in passato ho preso anche la Key night, mi sono comprato la Defender a 5mg Credo sia così) che vorrei prendere assieme allo stilnox che oggi il dottore mi ha prescritto per questa mia insonnia (anche se mi ha consiglito pure una visita da uno psecialista). Posso associare la defeder allo stilnox o devo evitare di farlo? Se invece è possibile,in quale dosi?
Vi ringrazio
Domanda posta da: Claudio
Io personalmente credo che non sia indispensabile iniziare immediatamente associando melatonina e stilnox ,andrei per gradi inzi in modo naturale con la melatonina per ameno 15 giorni ,poi vediamo come va e in base al risultato di può decidere , Lo stlnox è pur sempre un farmaco e vi ricorrerei solo se indispensabile.Inzi con una compressa di Defender nel momento di coricarsi ,poi vediamo.......

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta..
A proposito, ho 36 anni e ho provato in passato altre marche di melatonina, trovandomi abbastanza bene.

Risposta da: Claudio
Mi auguro che si trovi bene , senza abbastanza ,anche con la Key .

Risposta da: Melatonina.it
scusate ancora ma posso continuare a prendere la defender o devo acquistare la night?
Grazie

Risposta da: Claudio
Le avrei suggerito di inizare con la Night ,ed eventualmente in una seconda , se necessario fase si poteva passare alla Defender ,ma non ho ancora capito come vuole procedere se utilizzando melatonina solo o associarla ai farmaci .Comunque una soluzione è quella di utilizzare la Defender ,mezza compressa (circa) a sera ha una grammatura simile alla Night ,e veicolanti minerali dimezzati .

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei iniziare senza lo stilnox,assumendo la defender..Quindi secondo voi mezza compressa sarebbe sufficiente ?




Risposta da: Claudio
Una settmana mezza compressa ,poi ci aggiorniamo ,se la cosa diventa difficile da gestire ,nel senso che ha grosse difficoltà ,scriva prima.

Risposta da: Melatonina.it
Salve
purtroppo le cose non vanno come speravo, la melatonina mi aiuta si ad addormentarmi ma mi sveglio sempre nel cuore della notte. Ormai sono giorni che vado avanti così e la cosa mi stà deteriorando, visto che oltre alla stanchezza ho un fortissimo dolore al collo, oltre a tachicardia e respiro affannato. Il dottore mi ha detto di provare ad associare l'EN (premetto che sono un tipo ababstanza ansioso) alla melatonina..
Secondo voi è fattibile con la defender che stò prendendo? e se si, in che dosi?
grazie mille!

Risposta da: Claudio
non ci sono controindicazioni ad associare En e melatonina ,anche se i tempi , a mio avviso sono ancora brevi per poter avere risultati confortanti. Provi per un piao di sere ad assumere mezza Defender all'imbruinire e una intera nel momento di coricarsi ,poi ci riaggiorniamo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe