Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 57anni dall'età di 7 anni soffro di gravissima ipoacusia bilaterale. Da 5 anni mi è stata diagnosticata una maculopatia essudativa ad un occhio con perdita della visione centrale. Sono sempre sotto controllo medico perchè i miei occhi sono il mio udito. Prendo ogni giorno una pastiglia di Azyr. Da 6 anni sono in menopausa e ho continue vampate e sudorazione, non dormo più regolarmente. Mi alzo spesso la notte e verso l'alba riesco a dormire 2-3 ore. Vorrei gentilmente chiedere se oltre l'Azyr posso prendere qualcosa che mi elimini le vampate, possa dormire un po di più e poter ritardare questa degenerazione maculare? Il medico oculista mi ha detto di stare molto attenta con i farmaci perchè alcuni sono nocivi per i miei occhi, come la cimifuga racemosa, che per la menopausa, mi ero trovata bene, ma che ho dovuto rinunciare. La ringrazio fin d'ora di una sua risposta e cordiali saluti.
Domanda posta da: Gaia
Credo che assumere melatonina per lei possa essere una ottima soluzione . Ci sono studi recenti che pongono la melatonina come possibile cura della maculopatie degenerative , è stato pubblicato recentemente questo studio effettuato in Cina ,di cui può trovare stralcio anche all'interno del nostro sito nella sezione articoli . Senz'altro la melatonina essendo un sincronizzatore è efficace per i problemi della menopausa e per i problemi legati al sonno . Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg è la più adatta per le sue problematiche e la sua età .Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,da assumere ad orari possibilmente costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe