Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho da poco compiuto 44anni,non sono ancora in menopausa ma il mio ciclo dura appena 2gg e non so' se questo e' l'inizio della fine.Desidero un figlio e vorrei sapere se prendendo la melatonina posso tardare l'inevitabile menopausa. grazie
Domanda posta da: stefania
la melatonina è un sincronizzatore endocrino e come tale ha un'influenza sul sistma sessuale, è possibile ,come dimostrato in uno studio effettuato presso la clinizca di Velletri nel 2000 e pubblicato su Experimental Gereontology, che ripristinando una corretta ciclicità ormonale ci possa essere un allontanamento della menopausa.


Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio x la risposta immediata e vorrei chiederle quale potrebbe essere la melatonina piu' indicata x me.grazie

Risposta da: stefania
Posso dirle che l'Ospedale Rummo di Benevento ,reparto fisiologia umana ,utilizza per migliorare la predisposizione delle donne a rimanere gravide , la nostra melatonina e più precisamente ci hanno richiesto Key Melatonin Fluid .

Risposta da: Melatonina.it
Per quanto tempo posso prendere la melatonina fluid ed eventualmente cambiarla con un'altra? Ho sempre preso la melatonina 5 mg di natur generix by dietalinea e' percaso una di quelle sintetiche? Dimenticavo di dirle che da qualche mese il mio seno e' sempre gonfio anche quando finisce il ciclo,e' sintomo di una menopausa imminente? La ringrazio di cuore

Risposta da: stefania
Key Melatonin Fluid ,la può assumere anche a lungo .Non conosco la melatonina che assumeva.
Il seno gonfio non è sintomo di menopausa imminente

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio tanto.

Risposta da: stefania




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe