Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 47 anni e da parecchio tempo (molti anni) che ho problemi di insonnia.
Quando vado a letto alle 23,30, dopo 15-20 minuti mi addormento in un sonno profondo, ma questo dura per circa 2 ore, poi il resto della notte la passo sveglio e la mattina mi alzo dal letto con gli occhi gonfi, una stanchezza mentale e fisica che riesco a stento ad affrontare le mie giornate di lavoro.
Cosa mi consigliate di fare per dormire almeno 7-8 ore a notte.
Premetto che da 4 o 5 giorni sto prendendo 1 compressa di melatonina sirc diet da 3 mg, ma senza ottenere alcun risultato, anzi mi provoca l'effetto contrario, non dormo tutta la notte.
Cosa devo fare? devo insistere o provare se esiste un altro tipo di melatonina più efficace?
Attendo una vostra risposta al più presto.
Cordiali saluti

Domanda posta da: berry
Mi permetto di dirle di cambiare melatonina ,sia come qualità che come quantità. Provi ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,il suo è un problema radicato e proviamo un pèo' più aggressivi . Non so se riuscirà mai a dormire 7/8 ore per notte , ma certamente le ore che dormirà saranno di qualità migliore e sarà meno stanco durante la giornata. Con il tempo aumenterà anche la quantità ,ma non si aspetti che la cosa avvenga velocemente.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per il consiglio, speriamo che funziona.
Ma mi dice quando la devo assumere e in che modo?
Le confesso che non assumo altri medicinali e non ho mai consultato il mio medico per il problema che Le ho sottoposto, anche perchè lo ritengo poco esperto in questo campo.
Grazie
Saluti da Berry

Risposta da: berry
Chiedo scusa se sono invadente, ma ho necessità di risolvere il problema.
Lei mi ha consigliato di assumere Key Melatonin Defender, ho letto la scheda informativa la quale dice che è indicata per: Immunità; Osteoporosi; Senescenza; Andropausa; Menopausa.
Quindi non è indicata per l'insonnia?
Grazie

Risposta da: berry
certo è sempre melatonina ,ma in quantità superiore ,quindi più indicata se il problema è meno semplice ,la night 3 mg ,la Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
La melatonina va assunta sempre di sera nel momento di coricarsi ,una pastiglia ,possibilmente ad orari costanti intorno alle ore 23.

Risposta da: Melatonina.it
Sono circa due mesi che assumo Key Melatonin Defender 5 mg e posso dire che la qualità del sonno è migliorata ma la quantità e sempre quella iniziale. Ho fatto le analisi del sangue ed il colesterolo totale è altissimo 287 mentre HDL è 43 diciamo che soffro di colesterolo alto da un po di anni sicuramente è familiare perchè anche mio padre ha da tempo il colesterolo alto.
Per migliorare e aumentare le ore di sonno e abbassare il colesterolo, cosa mi consiglia di assumere? forse dovrei cambiare melatonina?
Aspetto una vostra risposta
Grazie

Risposta da: berry
Il primo riscontro sulla qualità del sonno ,è positivo ,con il tempo aumenterà anche la quantità . Per il colesterolo la soluzione ottimale può essere utilizzare Key Melatonin Fluid 3 mg e mezza compressa di Defender ,in unica soluzione ,tenga controllati i valori ,ma per avere riscontri positivi dovanno passare dai 4 ai 6 mesi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe