Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
sono un ragazzo di 28 anni e da quando ho cominciato un nuovo lavoro ho sofferto di insonnia a causa penso dell'ansia. Il farmacista 2 mesi e mezzo fa mi ha dato il lendormin definendolo "blando" l'ho assunto con buoni risultati. Ora però ho saputo che crea dipendenza e assuefazione (comincio ad accorgemene) e vorrei disintossicarmi il più presto possibile. Il mio medico di famiglia afferma che c'è il rischio di doverlo assumere per il resto della mia vita.
Questa melatonina può essere sostitutiva?
Domanda posta da: Ben
Si è possibile disassuefarsi dal farmaco utilizzando melatonina . Scali del 20% ogni 15 giorni il farmaco e assuma contemporaneamente una compressa di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsi . Se avesse problemi ,ci ricontatti sempre su questo form,vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe