Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


il mio problema è il seguente: mi addormento molto presto di sera (sul divano!), verso le 8, ma poi a mezzanotte mi sveglio vado a letto e non riesco + a dormire, anzi per essere più precisi mi sveglio ogni ora fino a quando (alle 5.30) suona la BENEDETTA sveglia! così ho pensato bene di comperare la MELATONINA (ARMONIA REARD di nathura), ma la notte successiva è stato 1 incubo! ho dormito ancora meno ed ero super-nervosa! come mai?!
Domanda posta da: 72
Premetto che non siamo favorevoli al principio "Retard" ,cioè il lento rilascio ,come spiegato parecchie volte ,per via del continuo imut che riceve la ghiandola pineale . Credo comunque che possa dipendere da un fatto di desuetudine della sua pineale di sentire una forte presenza di melatonina .Cerchi ,come prima soluzione al suo problema, di non addormentarsi sul divano e di assumere la melatonina ,intorno alle ore 23.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe