Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 45 anni e da circa nove mesi non ho più il ciclo. gia da esami passati sono in inizio di menopausa. premeto che ho assunto la melatonina fluid fino a qualche mese fa, ho smesso così perchè anche il mio medico mi ha detto che non è una buona cosa prenderla per periodi parecchio lunghi. sentendo però parlare di tutti questi benefici soprattutto ora nel periodo della menopausa vorrei riniziare a riprenderla, in'pò per il discorso invecchiamnto della pelle e per le ossa, vorrei sapere se è meglio ricominciare a prendere quella fluid o la defender, anche se ho visto che è indicata per persone con età di circa sessanta anni. ma se la prendo adesso ci sono dei problemi? credo che sia più completa per questa fase o sbaglio? grazie patry
Domanda posta da: patry
La Defender non è solo consigliata per chi ha superato i 55 anni ,ma anche durante il periodo iniziale della menopausa , soprattutto se questa si manifesta provocando grossi problemi ,perchè secondo le testimonianze delle stesse donne da più sollievo e risultati più veloci ,spesso è opportuno associarla ad una cura verde con gli isoflavoni di soia .Ancora lei stando alle sue parole non sta vivendo quel periodo e non è nemmeno detto che lo viva così ,quindi può essere suffciente assumere i 3 mg (Night o Fluid).

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe