Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sto prendendo Key melatonin night da circa 14 gg ma non riesco ancora ad avere un sonno regolare quanto tempo deve passare prima che vedo dei buoni risultati grazie
Domanda posta da: Alessandro
č difficile darle una risposta precisa , in quanto vi sono delle variabili (stato di alterazione del ritmo sonno veglia , utilizzo o meno di benzodiazepine e singoli recettori) ,ma stia tranquillo che con un po' di pazienza la melatonina ripristina a tutti un sonno qualitativamente e quantitativamente migliore . Bisogna eventualmente ricorrere a dei piccoli accorgimenti che ne accelerano l'efficacia


Risposta da: Melatonina.it
Ho terminato di prendere il tavor circa una settimana fa dopo un periodo di sospensione graduale che ho sostituito con la melatonina,a quali accorgimenti posso ricorrere per aumentarne l'efficacia, stavo pensando di aumentare la dose???? Ancora una Volta grazie per la Vostra disponibilitā

Risposta da: Alessandro
Il primo accorgimento potrebbe essere aumentare a 5 mg Key Melatonin Defender.
Un tipo di approccio leggermente diverso č quello della doppia somministrazione : una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire verso le 18,30 in questo periodo ed un'altra compressa all'orario a cui si č soliti andare a dormire . Spenga tutte le fonti di luce entro i 15/20 minuti e stacchi radiosveglie e telefonini ......e buona notte

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe