Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi chiamo Massimiliano e ho 43 anni il mio lavoro è quello di gestire la rete vendite della società per cui lavoro mi piace molto ma allo stesso tempo è molto stressante per via dei budget di vendita imposti dalla Ditta.

Da circa 15 anni soffro di disturbi del sonno, ansia e anche di colite nervosa avendo 2/4 scariche giornaliere (un problema abbastanza invalidante) e spesso mi sento lo stomaco contratto.

Per quanto concerne il sonno ho difficoltà ad addormentarmi, il sonno e molto leggero e con risvegli mattinieri. In passato ho fatto uso di ansiolitici tipo FRONTAL E DEPASS ma alla sospensione del farmaco il problema si ripresentava. Poi ho pensato di fare un ciclo di AGOPUNTURA e ho avuto un po' di beneficio.

Oggi vorrei assumere la Melatonina consigliata da Lei sperando di riequilibrare il sonno l'ansia e la colite nervosa e di avere una qualità di vita decisamente migliore, ovviamente avrei bisogno di consigli:

1. per i problemi sopra indicati qual' è la quantità giornaliera da assumerne?
2. per quanto tempo devo assumerla, se per un periodo lungo devo fare delle pause? e di quanti giorni?
3. c'è differenza di qualità tra la Melatonina coniugata con ADENOSINA e GLICINA e quella consigliata da Lei?
4. la Melatonina può essere d'aiuto per la LIPOMATOSI MULTIPLA, se la risposta è si sa indicarmi un centro dove rivolgermi?

Nel contempo la ringrazio della gentilezza riservata nei mie confronti e spero di avere un risposta quanto prima per poter iniziare la cura.

Domanda posta da: Massimiliano
Parto dalla 4 . Non ci sono centri specializzati che applicano la melatonina come cura della lipomatosi ,ci sono state delle esperienze positive effettuate da ex collaboratori del Prof. Di Bella .
3. le differenze sono nei veicolanti utilizzati ,noi ritenaimo in base a studi effettuati e pubblicati circa 15 anni fa ,e integrati negli ultimi 5 anni, che la migliore soluzione sia quella di utilizzare zinco e magnesio ,fondamentalmente ,come veicolanti per un miglior assorbimento e sinergia della melatonina .
2 la melatonina non crea ne dipendenza ne assuefazione ,può essere assunta anche per sempre . (nella sperimentazione animale l'assunzione di melatonina ha permesso di allungare la vita degli animali di ciirca il 20 % ,ma soprattutto ha permasso di invecchaire in buone condizioni di salute).
Nel suo caso può utilizzare la quantità classica ,3 mg , Key Melatonin Night ,una compressa a sera nelmomento di coricarsi .
Aggiungo visti i suoi problemi che può trovare giovamento ,per la colite, anche con un altro nostro prodotto ,Key Alghe ,un mix di 4 alghe creato ed efficace proprio per problemi di disbiosi . Key Alghe è in grado grazie all'acido alginico contenuto nelle alghe Wakame di sfiammare la parete intestinale ,inoltre disinfetta grazie ai fucani (un disinfettante ed antibiotico naturale ). Key Alghe ha una posologia che deve essere adattata al singolo intestino e va quindi personalizzata ,ma può essere una valida soluzione.

Risposta da: Melatonina.it
Gentilissimo Staff grazie per la celere risposta, sicuramente seguirò i vs. consigli e comincerò da subito ad assumere la melatonina key night.
Per quanto concerne la key alghe dove mi posso rivolgere per un adeguata personalizzazione del prodotto affinchè io possa iniziare la cura.
Grazie 1000.

Risposta da: Massimiliano
le rispondiamo da qui sulla posologia di Key Alghe : inizi con una compressa dopo pranzo e aumenti di una ogni 4 giorni ,dopo pranzo e dopo colazione o cena .deve aumentare la quantità ogni 4 giorni . fino a che non trova la giusta quantità per il suo intestino Le alghe dovrebbero riuscire a compattarle le feci . è possibile che nel suo caso debba ricorrerre anche inizialmente a 8/10 capsule al giorno . La misura ricordi è sempre la consistenza delle feci . Nel corso dei primi 10/15 giorni ,potrebbe avere dei mal di pancia nel basso ventre ,questi sono generati dall'azione disinfettante dei fucani contenuti nelle alghe. Se avrà necessità di suggerimenti ci ricontatti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe