Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei sapere se assumento la melatonina c'è assuefazione. Non vorrei doverla prendere per sempre perchè mi ci abituo come per eventuali sedativi.
In farmacia mi hanno consigliato la melatonina associata all'iperico.
Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: nunzia124
La melatonina non crea assuefazione , può comunque alternare ogni 15 giorni qualche giorno di non assunzione così lo verificherà da sola.
Melatonina e iperico non vanno d'accordo ,l'iperico si deve assumere al mattino e la melatonina sempre di sera , l'iperico sollecita la produzione da parte della ghiandola pineale ,dall'altra parte viene formnita ,un controsenso.
La migliore melatonina ,mi creda è quella associata allo zinco ,al selenio e deve contenere il megnesio perchè altrimenti se ne perdono i livelli ,per un discorso di chimica nostra interna. Nel suo caso Key Melatonin Night ,mi sembra poter essere la soluzione ottimale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe