Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve. Uso la vs. Key Melatonin Night da ca. 10 mesi e mi trovo molto bene. Ora vorrei proporla a mia madre, che ha i seguenti "disturbi": pressione alta (usa delle gocce la mattina), disturbi del sonno e forti mal di testa che causano a volte vertigine e nausea. Quale tipo di melatonina mi consigliate e in che dosaggio ? Grazie mille per la vs. gentile risposta e per il sito, che veramente interessante e soprattutto di grande aiuto.
Domanda posta da: patrizia
Suppongo che sua madre abbia superato i 55 anni ,in quel caso senz'altro Key Melatonin Defender 5 mg ,ma la prima settimana faccia spezzare la compressa in 2 parti e ne deve assumere solo mezza a sera ,per far riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,suggerisco questo per via delle emicranie di cui ha scritto

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe