Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


L'endocrinologo Fabio Colombo, nel suo sito web, asserisce che l'associazione di melatonina con antidepressivi potrebbe scatenare crisi di panico. Io assumo escitalopram 1 cp 5 mg al mattino e trazodone 50 mg a cena. Siccome vorrei evitare di assumere benzodiazepine, vorrei sapere da voi se posso assumere la melatonina (3 o 5 mg?) o se ciò contrasta col mio stato depressivo (all'inizio avevo anche crisi di panico che poi sono gradualmente scomparse). Grazie.
Marco
Domanda posta da: marco
La melatonina non contrasta con la depressione ,addirittura ne è una cura ,infatti l'industria del farmaco l'ha brevettata con il nome di agomelatina e fra pochi anni sarà presente come cura della depressione.
L'assunzione di melatonina può essere una buona occasione per scalare gradualmente o dismettere l'assunzione di farmaci.Inzi con i classici 3 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe