Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gent.issimo DR.sono mamma di un bambino di 2 anni,IL MIO BAMBINO NON DORME PIù ED è molto irrrequieto,mi hanno consigliato le gocce di melatonina,quante me ne consiglia ? potrebbero avere controindicazioni ,o dare dipendenza?
Domanda posta da: mamma stanca
Lamelatonina è una molecola naturale e non crea dipendenza ,adifferenza di molti psicofarmaci che vengono dati con leggerezza . La posologia in gocce cambia da casa a casa ,ma noi siamo più propensi ad utilizzare melatonina in compresse , ha una stabilità maggiore e si possono utilizzare veicoalanti più efficaci nell'assorbimento. Se decidesse per Key Melatonin Night , è sufficiente prendere una compressa e romperla in circa 3 parti e far assumere un terzo circa per sera frantumato nell'acqua o camomilla.,sempre alla stessa ora nelmomento di coricarsi ,entro 15/20 minuti dall'assunzione spegnere le fonti di luce nella stanza.15/20 giorni di somministrazione dovrebbero essere sufficienti a ripristinare dei corretti ritmi .In seguito ripetere 4/6 giorni al mese l'assunzione per i primi 3 mesi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe