Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


IL MIO CASO RIGUARDA MIO PADRE CHE HA L'ADDORMENTAMENTO FACILE, SOLO CHE DOPO DUE/TRE DI SONNO SI SVEGLIA IN PIENA NOTTE. VEDENDO LA TRASMISSIONE "ELISIR" E SENTENDO DI UN CASO ANALOGO, LO SPECIALISTA INTERPELLATO RISPOSE DI ASSUMERE DELLA MELATONINA "A RAPIDO RILASCIO" ALLORQUANDO SI FOSSE SVEGLIATO IN PIENA NOTTE, SOGGIUNGENDO DI NON PRENDERE QUELLA A CESSIONE RITARDATA. EBBENE DOPO AVER CHIESTO IN OTTO NEGOZI DI ERBORISTERIA E TRE FARMACIE, NESSUNO SAPEVA COSA FOSSE LA MELATONINA A RAPIDO RILASCIO. DEL RESTO SE ESISTE IL MELASIN UP LE CUI PASTIGLIE SONO DA UNA PARTE COLORATA E DALL'ALTRA DI COLORE BIANCO PER DISTINGUERE LA PARTE DI MELATONINA A CESSIONE RITARDATA DA QUELLA A RAPIDO RILASCIO, SIGNIFICA CHE ESISTE: PERCHE' ALLORA NON RIESCO A TROVARE UNA MELATONINA A RAPIDO RILASCIO AL 100%.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA RISPOSTA.
Domanda posta da: LU
La melatonina a rapido rilascio ,è la melatonina normale ,quella classica .Nel caso del Melasin up il bicolore è tra melatonina e iperico ,credo.
Unica cosa che condivido parzialmente è assumere la melatonina al risveglio ,non mi trova d'accordo ,a meno che il risveglio non sia intorno alle ore 23/24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe