Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho usato per 2 o tre mesi la vostra melatonina night con pochi risultati. Su suo consiglio sono passato alla Key melatonin Fluid, la sto assumendo da oltre due mesi ma i risultati neanche sono buoni, riesco a dormire per 4 o 5 ore solo aggiungendo mezza compressa di xanax 0,25. Per evitare lo xanax sarebbe il caso di passare alla doppia somministrazione? E per quanto tempo? Ho 48 anni, peso corporeo nella norma, soffro di ipertensione, di una lieve malattia epatica e da sempre soffro di insonnia. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio.
Domanda posta da: Antonio
Si ,ricorrere alla doppia somministrazione è una delle ipotesi , spesso il percorso è lungo ,per ripristinare una buona risincronizzazione e la doppia somministrazione è il passaggio che effettuiamo in caso di difficoltà ,simili alla sua . Una compressa di Night all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 18 e l'altra nel momento di coricarsi.La doppia somministrazione deve essere attuata dai 2 mesi all'anno massimo come durata , dopodiche è preferibile ripassare alla somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe