Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho 50 anni e prendo da due settimane la melatonina Matt Diet 5mg. alla sera 5 minuti prima di coricarmi per continui risvegli notturni. va bene comunque? grazie per una vs. risposta
Domanda posta da: sabina
Finsica la scatola ,poi eventualmente passi a Key Melatonin Night . Come spesso scrivo quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice ,o meglio non veloce soluzione ,richiede tempo e pazienza ,ma i risultati verranno e soprattutto i risvegli saranno più brevi . Piccola accortezza non accenda mai le luci di notte e non guardi l'orario.

Risposta da: Melatonina.it
perchè non devo guardare l'orario o accendere la luce? per non sapere che ora è o per luce che riflette l'orologio e che potrebbe influenzare il sonno? grazie

Risposta da: sabina
Mi scusi ancora. perché mi consiglia la dose minore di quella che prendo? forse è troppo la dose di 5 mg.? grazie

Risposta da: sabina
I 5 mg andrebbero utilizzati o superati i 55/ 60 anni ,oppure se è in menopausa ,e la menopausa è molto difficoltosa.Altri casi in cui è prefeeribile utilizzare i 5 mg sono le cafalee ,la disassuefazione da farmaci nella seconda parte dello scalo graduale degli stessi , l'acufenia . Nel suo caso ,o perlomeno dalla sua descrizione non appaiono le caratteristiche per consigliarle di assumere i 5 mg . Non deve accendere le luci perchè la luce attraverrso la retina da un segnale di risveglio alla ghiandola pineale e di conseguenza al sistema ormonale . Guardare l'ora non è positivo ,perchè dopo varie volte che ci si sveglia e si vede l'ora mette ansia

Risposta da: Melatonina.it
Se io comunque decidessi di continuare con i 5 mg. avrei degli effetti collaterali con il tempo?. non ho più il mestruo perchè qualche anno fa mi è stato asportato l'utero no le ovaie quindi non so se sono in menopausa, però credo di avere già sintomi simili: sbalzi di umore, aumento di peso senza riuscire a perderlo, ho la tiroide che tende all'ipotiroidismo (ho fatto esami qualche mese fa) e da tenere sotto controllo
Scusi per tutte queste delucidazioni che continuo a chiederLe ma vorrei ordinare la defender e non l'alra. Comunque un suo consiglio è molto gradito

Risposta da: sabina
No non ci sono effetti collaterali ad assumere i 5 mg ,semplicemente ,nel suo caso non parrebbe necessario . La melatonina non è un sonnifero ,che più se ne assume ,più agisce , è un sincronizzatore e siccome a 50 anni la produzione endogena dovrebbe essere ancora abbastanza rilevante ,non dovrebbe essere necessario assumere i 5 mg ,ma ripeto non ci sono effetti collaterali ad assumerli.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per le sue sollecite risposte. Volevo chiederle se per il peso che non scende lei può indicarmi qualcosa da abbinare insieme alla melatonina che ho ordinato e mi è già arrivata (siete veramente straordinari. Prendo già a pranzo 1 compressa di alga kelp.

Risposta da: sabina
Scusi volevo aggiungere che prendo al mattino da un pò di tempo selenio mcg. 55. Posso sempre visto che ora la sera ho iniziato a prendere la vostra defender? grazie

Risposta da: sabina
Lo può eliminare è una sovrapposizione.

Risposta da: Melatonina.it
prima ho risposto solo alla domanda riguardo al selenio ,non avevo visto la domanda sopra ,chiaramente era riferito al selenio del mattino che può eliminare.
La kelp va bene nel suo caso ,perchè è ipotiroidea ,ma non esageri potrebbe portare insonnia. L'unico modo che io conosca ,che da sempre risultati è :mangiar meno ,sano e fare più movimento possibile.

Risposta da: Melatonina.it
Stavolta non so come mai ma non ho ancora ricevuto la melatonina defender e la melatonina fluid. L'ordine è del 04 Luglio
Potete dirmi a che punto è la spedizione; oltretutto mi avevate scritto vers il 06 luglio con e-mail in cui mi dicevate che la spedizione era stata fatta.
P.S.: ho scritto nelle note Sabina Forum
grazie

Risposta da: sabina
Abbiamo fatto un pasticcio noi con la sua spedizione ,siccome è saltato il computer con i dati non potevamo risalire momentaneamente al suo indirizzo e nlla form d'acquisto non aveva messo l'indirizzo ,or è tutto a posto e domani effetturemo la spedizione.

Risposta da: Melatonina.it
come ho già risposto alla vs. direzione chiedo per favore che vorrei avere la melatonina solo nei cinque giorni lavorativi e quindi escluso il sabato e la domenica.
attendo vs. risposta.
grazie

Risposta da: sabina
ok

Risposta da: Melatonina.it
ho ricevuto finalmente la melatonina defender e fluid come avevo richiesto. e grazie per la scatola in più.






Risposta da: sabina
Buongiorno, sono ora vorrei nuovamente ordinare due scatole di key alghe che ho finito da un pò.Però chiedo la cortesia di non dover pagare le spese di trasporto... Sono vs. cliente da diverso tempo anche con gaurum harmoniae e melatonina. Aspetto vs. conferma in merito. grazie

Risposta da: sabina
Confermato ,faccia l'ordine e scriva Sabina Forum nelle note

Risposta da: Melatonina.it
ho ricevuto nella mia e-mail una vs. lettera in cui mi dite che avete spedito un mio ordine di melatonina ma io non ho ordinato nessuna scatola di melatonina anche perché ne ho ancora. ho ordinato e già ricevute e pagate le vs. key alghe.
controllate meglio. grazie

Risposta da: sabina
Giusto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe