Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
da più di un anno soffro di un disturbo un pò strano ed internittente: il sudore notturno. Certe notti mi capita di svegliarmi con la maglietta completamente bagnata (indipendentemente dalla temperatura esterna), altre invece no. Questo disturbo mi è comparso in gravidanza, e non è più sparito (ora mia figlia ha più di un anno).
Da circa 1 mese prendo la melatonina la sera per aiutare il mio riposo, visto che, se mi capita di svegliarmi la notte faccio poi fatica a riaddormentarmi.
Da cosa può dipendere? Mi potete aiutare?
Grazie mille.
Domanda posta da:
difficile dire il perchè , senza elementi ,può essere dovuta a sbalzi di pressione , o stati d'ansia ,sudare non è negativo ,permette di smaltire le tossine ,durante il giorno reintegri con sali minerali e vitamine e cerchi ovvimante di approfondire la cosa con il suo medico . La melatonina può contribuire sicuramente ad un abbassamento della temperatura corporea.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe