Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili Signori, ho 35 ann non ho mai sofferto di insonnia in vita mia fino a 5 giorni fa. In seguito a un'influenza sono stata sveglia tutta la notte per la febbre e le altre 4 notti per la paura di non dormire.... Sono certamente ansiosa ma il sonno non mi aveva mai dato problemi. Ora sono ahnche in uno stato di angoscia incredibile perchč vorrei riprendere tutti i miei ritmi e non ci riesco. Sto prendendo Biocalm per vedere se mi tranquillizzo e vorrei provare in associazione anche la melatonina, cosa mi consigliate?
Domanda posta da: elisa
Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel meonto di dormire da assumere ad orari costanti ,stia serena il problema si risolverā velocemnte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe