Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT STAFF.
VORREI SAPERE SE POSSO ASSUMERE LE VS ALGHE STO AVENDO UNA FASTIDIOSA STPISI DA 1 ANNO ,FACCIO PRESENTE CHE ASSUMO IL CITALOPRAM GH 7 GIA' PARLATO CON VOI IN ALTRE DOMANDE PRECEDENTI, E' DA SETT./08 INCOMINCIAI CON VS. MELATONINA NIGHT SINO A 20 GG FA ,POI PASSATA SU VS. CONSIGLIO DEFENDER 5 MG.E' DEVO DIRE CON GRANDE BENEFICIO CHIEDO SE POSSO INTEGRARE CON LE ALGHE E' LA DOSE. SALUTI DA PATRIZIA
Domanda posta da: Patrizia
Si figuri.... io le alghe le do anche a mio figlio di 14 ,da 4 anni ne prende 2 capusle al giorno .Le alghe hanno proprità nutrizionali eccezionali e grazie all'acido alginico ai fucani ed al mannitolo contenuto ,sfiammano ,disinfettano e migliorano il transito intestinale . La loro azione rimineralizzante siarà visibile in poche settimane su pelle ,unghie e capelli.
La posologia è questa : una capsula dopo il pasto di mezzogiorno per 4 giorni ,aumenti poi di una da assumere dopo colazione (preferisco non farle assumere le alghe la sera ,perchè contenedo comunque una certa quantità di iodio , accelerano un po' il metabolismo e non vorrei che le creassero problemi sul sonno ,assumerle durante di giorno invece è positivo .Dopo ulkteriori quattro giorni aumenti di un'ulteriore caspula dopo pranzo . e così via in aumento o diminuzione del numero di capsule ,in funzuione delle feci che devono essere della giusta consistenza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe