Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una donna di 36 anni. Da circa sei giorni mi è venuta una forte ansia che mi porta a fare pensieri brutti e continui. In passato ho sofferto di attacchi di panico superati con la psicoterapia. Adesso sto rifacendo psicoterapia per le paure che mi sono rimaste e fino a sei giorni fa tutto era sotto controllo. Poi una banale influenza da me interpretata come una catastrofe mi hanno portata a non dormire completamnte per 2 notti, dopo per le altre quattro ho dormito solo 3-4 ore e in orari diversi. Non avevo mai sofferto prima di insonnia.
Ora sono stanca e vorrei dormire per recuperare le energie mentali per affrontare la mia attuale situazione di angoscia.
Ho pensato di prendere un ansiolitico per calmarmi un pò posso associarci la melatonina?
Grazie per aver ascoltato il mio sfogo
Domanda posta da: emma
La melatonina la può senz'altro assumere .Key Melatonin Night è la più indicata nel suo caso ,una compressa a sera nel momento di coricarsi da assumere ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe