dopo 2 anni di ottimi risultati, prima con la nightn e poi con la defender (ho 60 anni), ora sto attraversandoun periodo di nuova insonnia. credo di aver fatto un po'diconfusione, nel senso che non ho esitato a prendere 2 compresse di defender, una prima di coricarmi e l'altra quando mi risvegliavo dopo nemmeno 2 ore di sonno, cosa devo fare? e cosa puo' causare un eccesso non di melatonina, ma di magnesio, calcio ecc.? grazie. Domanda posta da: pinco |
No ,non si preoccupi ,io penso sia un normale periodo come capitano ogni tanto ,torni alla singola somministrazione di Defender e abbia pazienza ,se trascorsi 15 giorni ci sono ancora problemi mi riscriva semprte su questo post possibilmente. Risposta da: Melatonina.it |
aspetto la risposta. pinco Risposta da: pinco |
grazie Risposta da: pinco |
La risposta è quella scritta sopra ,cioè avere pazienza e fare un passo indietro utilizzando sempre e solo nel momento di coricarsi Key Melatonin Defender , non nel corso della notte. Non è possibile un eccesso di minerali ,sono ben al di sotto dell'RDA giornaliero ,anzi se proprio ,il magnesio andrebbe integrato ulteriormente . Risposta da: Melatonina.it |