Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

dopo 2 anni di ottimi risultati, prima con la nightn e poi con la defender (ho 60 anni), ora sto attraversandoun periodo di nuova insonnia. credo di aver fatto un po'diconfusione, nel senso che non ho esitato a prendere 2 compresse di defender, una prima di coricarmi e l'altra quando mi risvegliavo dopo nemmeno 2 ore di sonno, cosa devo fare? e cosa puo' causare un eccesso non di melatonina, ma di magnesio, calcio ecc.? grazie.
Domanda posta da: pinco
No ,non si preoccupi ,io penso sia un normale periodo come capitano ogni tanto ,torni alla singola somministrazione di Defender e abbia pazienza ,se trascorsi 15 giorni ci sono ancora problemi mi riscriva semprte su questo post possibilmente.

Risposta da: Melatonina.it
aspetto la risposta.
pinco

Risposta da: pinco
grazie

Risposta da: pinco
La risposta quella scritta sopra ,cio avere pazienza e fare un passo indietro utilizzando sempre e solo nel momento di coricarsi Key Melatonin Defender , non nel corso della notte.
Non possibile un eccesso di minerali ,sono ben al di sotto dell'RDA giornaliero ,anzi se proprio ,il magnesio andrebbe integrato ulteriormente .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe