Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono stata influenzata 2 volte a distanza di pochi mesi e tutte e due le volte dopo gli antibiotici ho avuto seri probblemi riguardo il sonno arrivavo alle 4 o le 5 la mattina prima di addormentarmi ora da tre sere riesco a dormire dato che ho iniziato a prendere nuova ti melatonin avevo provato melatonin della long life ma non mi andava bene in quanto sono intollerante alla menta vorrei un prodotto con ingredienti vegetali naturale prendo anche evestrel model 1 compressa la mattina e 1 capsula di polivenol della erbomed alla sera prima di andare a letto vorrei sapere se prendendo la melatonin il polivenol va bene trall'altro dovendo fare un'intervento all'anca la fine di febbraio devo mettere una protesi e vorrei poterlo prendere tranquillamente anche la sera prima dell'intervento ho fatto il test tramite il sito e mi è stata consigliata key melatonin defender vorrei un suo parere anche riguardo il tipo di melatonina che mi è stata consigliata. fiduciosa in una vostra risposta lo ringrazio e invio saluti.sara

A che ora vai a dormire abitualmente ? non prima di mezzanotte o l\'una


Domanda posta da: sara
Il test è basato su parametri rigidi ,quindi se le èstata consigliata la Defender 5 mg è perchè ha superato i 55 anni ,oppure è in stato di menopausa,se come credo rientra in uno di questi due casi o in tutt'due , il consiglio dato è corretto .key melatonin è molto simile alla melatonina che sta assumendo ,ma migliore come rapporto di quantità per un caso come il suo e soprattutto la Key melatonin contiene il magnesio ed il calcio che sono necessari quando si assume zinco (che è presente per fare meglio assorbire la melatonina sia nella Ti.melatonin sia nella Key Melatonin),altrimenti si perdono i livelli di magnesio. Non ci sono controindicazioni con il Polivenol

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe