Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da quasi 20 anni lavoro come portiere notturno in un hotel. Questa mia scelta di lavoro mi ha portato a dormire di giorno. Non sempre bene e non sempre lo stesso numero di ore. Volendo parlare di Circolo Circadiano, mi chiedo se ancora ho un circolo circadiano. Accuso problemi di irritabilitā e forte dipendenza dal cibo, quest'ultima ha causato un grosso aumento di peso. Potrei trovare un aiuto nella melatonina? Grazie anticipatamente per le risposte.
Domanda posta da: Jacques
Certamente puō avere un aiuto dalla melatonina . Deve assumere la melatonina sempre di sera in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 ,questa č la posologia corretta aldilā del turno di lavoro che effettua.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe