Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 51 anni(menopausa da circa 6/7 prendo femoston conti 1/15),ho frequentissimi blocchi muscolari alla schiena irrisolvibili (artrosi cervicale e blocchi lombari).Dormire sta diventando veramente un problema sia per i dolori alla schiena, e anche dovuto a tantissimo stress/nervosismo (lavoro-bancario:sto giorni e giorni a guardare per aria quindi stress , figlia 13anni problemi scuola,problemi normali della famiglia).non riesco piu' neanche a ridere. sTAVO LEGGENDO DI mELATONIN nIGHT Questo prodotto puo' servire veramente o butto i soldi e devo rivolgermi ad uno psichiatra? veramente non ce la faccio piu' vorrei un consiglio spassionato! grazie per l'attenzione e buona giornata.Cristina
Domanda posta da: cristina
Certo Key Melatonin Night ,non la farà ridere e difficilmente le porterà beneficio ai dolori di schiena ,ma il suo compito ,cioè quello di risincronizzare i cicli fisiologici lo assolve in modo efficace.Risincronizzare i cicli fisiogici significa in pratica riorganizzare in modo corretto il sistema ormonale ,i benefici sono una miglior qualità del sonno ,meno problemi presenti ,ma soprattutto futuri ,legati alla menopausa ,una maggior serenità , un miglior benesse generale,.....mi creda non sono soldi ,pochi , buttati via ,ci vuole pazienza per ottenere un buon risultato ,ma ne vale la pena.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe