Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, sono un ragazzo di 25 anni ,che 7 mesi fa ha avuto degli attacchi di panico ,ansia ed una leggera depressione che ho curato con zolft 50mg al giorno,dopo circa 3 mesi la situzione era migliorata,ed ho cominciato a ridurre la dose a 25mg per altri 2 mesi,ora sono 2 mesi che nn prendo piu niente ed è ritornata un po d ansia e di umore basso nn come prima comunque.Dato che nn voglio piu prendere dei piscofarmaci, anche se a basse dosi,volevo sapere se mi consigliereste l uso o di serotonina o di melatonina night anche perchè il mio ritmo sonno-veglia nn è regolare.spero di esser stato chiaro ed aspetto una vostra risposta.grazie
Domanda posta da:
La melatonina va senz'altro bene ,la night in particolare, anche solo per un periodo di un pai di mesi ,vista la sua giovane età ,giusto per mettere in sincronia il suo orlogio biologico .Per migliorare ansia e umore un prodotto naturale che può giovarle è lo Stabilium .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe