Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, ho 45 anni nel 2005 sono stata operata di neurinoma dell'8° nervo acustico in seguito ho avuto problemi come sovrapeso ormoni tiroidei bene anticorpi contro la tiroide molto alterati fino ad oggi,dal 8/08 non ho più il ciclo nonostante le varie diete non perdo facilmente peso e quando riesco ha calare qualche kilo poi ne recupero ildoppio mi è stato detto che è per via del metabolismo e della menopausa. La melatonina per i mie problemi va bene? aiutatemi attendo vostra risposta grazie
Domanda posta da: vinset
La melatonina va bene per tutti coloro che hanno superato i 35/40 anni ,ancor di più se presntano problemi legati al non ottimale funzionamento di ghiandole endocrine ,la melatonina è il segnale notturno di sincronizzazione ormonale e risparmiando la ghiandola pineale dal doverla produrre ,con sempre maggiore fatica , a causa della sua calcificazione , consente di assolvere in modo migliore la sua vera funzione ,cioè quella di coordinare il sistema endocrino . La menopausa e i problemi di ipo- tiroidismo sono un segnale di desincronizzazione . La melatonina, o meglio la sua ghiandola pineale ,sentendo la presenza di melatonina di qualità ,riuscirà con il dovuto tempo a risincronizzare il suo sistema con indubbio beneficio per il suo benessere . Non succede tutto in pochi giorni ,ma ci vuole tempo ,utilizzi Key Melatonin Night ,in questa fase ,se la menopausa non è particolarmente fastidiosa ,una compressa a sera nel momento di dormire da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
ringrazio per la risposta ma volevo precisare che io sono aumentata di peso da agosto fino ad oggi 9 kg pur faccendo molta attenzione ai cibi soprattutto i kg li metto sul ventreora la mia domanda è la melatonina è utile anche per aiutare il metabolismo così da non farmi prendere peso pur faccendo una dieta? devo fare qualche esame particolare? grazie

Risposta da: vinset
è possibile , se l'aumento di peso come spesso accade è dovuto a desincronizzazione ormonale ,la melatonina ,pur non essendo un prodotto dimagrante , possa avere un'influenza benefica sul suo metabolismo .Non deve effettuare esami .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe