Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono Gigino,ho aquistato da poco key melatonin fluid, ma ancora non ho iniziato a prenderla, in quanto da circva quattro mesi sto prendento per il colesterolo 2 compresse di COLEST2 a pranzo 2 a cena e debbo dire che i valori sia del totale che LDL sono abbassati. Gradirei sapere se, quanto inzio a prendere la key, posso contemporaneamente assumere il COLEST2 , o sospenderlo e prendere solo la key grazie. Saluti Gigino
Domanda posta da: Gigino
Non ci sono sovrapposizioni , colest 2 č un prodotto naturale specifico ,tenga sempre controllati i valori in modo che si stabilizzino .

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera, sono Gigino,gradirei sapere. che tipo di Melatonia dovrebbe assumere mia moglie, da premettere che lei ha 54 anni soffre di numerosi disturbi tra i quali: anzia, depressione,attacchi di panico,dolori articolari e da circa 5 anni č in menopausa chirurgica in quanto gli sono state tolte le ovaie ed il collo dell'utero.= per l'anzia lei prende una compressa al giorno di ALPRALZOLAM da 0,25 suddivisa in metā la mattina e metā la sera=. Grazie , saluti Gigino

Risposta da: Gigino
Nel caso di sua moglie la formulazione ideale č Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assuemere ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe