Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, sono Gigino,ho aquistato da poco key melatonin fluid, ma ancora non ho iniziato a prenderla, in quanto da circva quattro mesi sto prendento per il colesterolo 2 compresse di COLEST2 a pranzo 2 a cena e debbo dire che i valori sia del totale che LDL sono abbassati. Gradirei sapere se, quanto inzio a prendere la key, posso contemporaneamente assumere il COLEST2 , o sospenderlo e prendere solo la key grazie. Saluti Gigino
Domanda posta da: Gigino
Non ci sono sovrapposizioni , colest 2 un prodotto naturale specifico ,tenga sempre controllati i valori in modo che si stabilizzino .

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera, sono Gigino,gradirei sapere. che tipo di Melatonia dovrebbe assumere mia moglie, da premettere che lei ha 54 anni soffre di numerosi disturbi tra i quali: anzia, depressione,attacchi di panico,dolori articolari e da circa 5 anni in menopausa chirurgica in quanto gli sono state tolte le ovaie ed il collo dell'utero.= per l'anzia lei prende una compressa al giorno di ALPRALZOLAM da 0,25 suddivisa in met la mattina e met la sera=. Grazie , saluti Gigino

Risposta da: Gigino
Nel caso di sua moglie la formulazione ideale Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assuemere ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe