Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao.Ho 50 anni ed ho questo problema: da molto tempo, addirittura anni, ho dei gravi disturbi del sonno, ovvero ho sempre un sonno vigile.Mi spiego: quando dormo, è come se fossi sveglio, non ho un sonno profondo, "ristoratore", e questo ormai mi pregiudica molto la mia vita quotidiana. Sono una persona ansiosa, molto precisa e meticolosa nelle proprie cose, e mi rendo conto che ciò è un aggravante del mio problema. Ho fatto uso di farmaci (lexotan, alprazolam, stillnox) ma non ne ho tratto giovamento.Potete consigliarmi? Grazie
Domanda posta da: ghigo58
Inizi con i classici 3 mg ,key melatonin Night ,una compressa a sera nelmomento di dormire da assumere ad orari costanti . dopo 20 giorni ci sappia dire come sta andando ,vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche, scriva possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe