Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la melatonina la possono prendere quelli come me e 3 milioni di italiani che anno la talasemia minor,geneticamente modificati.Un altra domanda nel 1995 walter pierpaoli diceva che avrebbe fatto una ricerca sugli anziani in ospedale a bellinzona per vedere l'effetto che da nel tempo reale con la melatonina ,qualcuno sta facendo la sperimentazione seriamente se allunga la vita agli anziani oppure no,grazie ,
Domanda posta da: daniele
Non credo che la sperimentazione sia stata effettuata , anzi son cero che non è stata effettuata ,è quasi impossibile avere una sperimentazione su umani con durata decennale .
Come probabilmente sa non solo sembrerebbe possibile per i malatti di Talassemia assumere melatonina ,ma secondo gli studi effettuati dal Prof. Todisco e dal Prof. di Bella , la melatonina ne è una possibile cura.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe