Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso il persantin 200 mg per la circolazione. Ho letto stamani sul forum (domanda del 6.2. inizio Ho 42 anni....) la vostra risposta che la melatonina non ha controindicazioni con i farmaci, salvo gli anticoagulanti. Siccome uso la night da dicembre , volevo sapere se la M:NIGHT confligge con il persantin e se bastano due ore di differenza nell'assunzione Persantin 21 - melatonina 23, per scongiurare, se ci sono, controindicazioni.
2) Per i risvegli notturni; prime 4 ore OK sonno molto profondo e riposante, poi risveglio e puntata in bagno, veloce e ad occhi chiusi, poi stato di dormiveglia fino al mattino. Prendo la Night da dicembre (non sono ancora due mesi). Per i risvegli notturni continuo così?
3) Devo ordinare il prodotto. Volevo sapere se ordinare la night o la Fluid per la questione ipouricemia (livello di acidi urici e creatinina dei reni al limite ). Ho 50 anni .
Grazie della risposta
Domanda posta da:
In letteratura è descritta questa interazione tra melatonina e farmaci anticoaugulanti ,deve tenere controllata la fluidità del sangue .
Non effettuerei cambiamenti nella posologia e utilizzerei ancora la Night .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe