Uso il persantin 200 mg per la circolazione. Ho letto stamani sul forum (domanda del 6.2. inizio Ho 42 anni....) la vostra risposta che la melatonina non ha controindicazioni con i farmaci, salvo gli anticoagulanti. Siccome uso la night da dicembre , volevo sapere se la M:NIGHT confligge con il persantin e se bastano due ore di differenza nell'assunzione Persantin 21 - melatonina 23, per scongiurare, se ci sono, controindicazioni. 2) Per i risvegli notturni; prime 4 ore OK sonno molto profondo e riposante, poi risveglio e puntata in bagno, veloce e ad occhi chiusi, poi stato di dormiveglia fino al mattino. Prendo la Night da dicembre (non sono ancora due mesi). Per i risvegli notturni continuo così? 3) Devo ordinare il prodotto. Volevo sapere se ordinare la night o la Fluid per la questione ipouricemia (livello di acidi urici e creatinina dei reni al limite ). Ho 50 anni . Grazie della risposta Domanda posta da: |
In letteratura è descritta questa interazione tra melatonina e farmaci anticoaugulanti ,deve tenere controllata la fluidità del sangue . Non effettuerei cambiamenti nella posologia e utilizzerei ancora la Night . Risposta da: Melatonina.it |