Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


a giugno compio 50 anni.da circa 3 mesi non ho il ciclo,sono ingrassata di 7 kg,dormo a volte poco a volte molto ma quasi sempre male,il piu delle volte sono stanca,svogliata e l'umore è impazzito...nel giro di pochi min.passo dalla paura di non riuscire a concretizzare niente,alla euforia anche se ultimamente predomina il panico di tutto.aiutatemi...
Domanda posta da: terry
Tutte le sue problematiche hanno la stssa origine ,la desincronizzazione del sistema ormonale ,la melatonina è in grado di riorganizzare la corretta sincronina ormonale .
In questa fase è preferibile iniziare con Key Melatonin defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi , da assumere ad orari costanti.Non si aspetti tutto subito ,la melatonina non ha effetti farmacologici ,ma va alla radice del problema e pian piano arrivano i benefici

Risposta da: Melatonina.it
grazie. io assumo mineral complex e multivitamim complex herbalife.inoltre fumo mediamente 1 pacch.di sigarette al giorno.mi chiedo se ci sn controindicazioni.inoltre vorrei sapere quanto in quanto tempo il prodotto arriva se ordino per posta eper quanto tempo usare il prodotto.

Risposta da: terry
Non ci sono controindicazioni con i prodotti menzionati , e nemmeno il fumo influisce . Il prodotto mediamente arriva in 3/4 giorni . La melatonina è una molecola naturale che viene prodotta dalla nostra ghiandola pineale perlopiù , ma che superati i 40 anni dimezza la sua produzione per via della calcificazione della ghiandola pineale.e man mano diminuisce progressivamente ,integrarla significa permettere alla propria ghiandola pineale di assolvere in modo efficace il suo compito di regolatore del sistema endocrino ,con benefici riscontrabili nel corso degli anni ,che iniziano con una maggior energia ed un miglior sonno ,proseguono con un miglior umore e soprattutto determinano nel tempo difese immunitarie maggiori .Questo, era per rispondere ,alla domanda per quanto tempo ,la melatonina non crea assuefazione ne dipendenza ,sarà lei a decidere .

Risposta da: Melatonina.it
grazie.un ultimo quesito...vorrei sapere se la melatonina ha effetti positivi sulle odiosissime caldane.la saluto cordialmente

Risposta da: terry
Si ,la melatonina viene utilizzata da sempre più ginecologi per riequilibrare il sistema omonale e dare sollievo ,i risultati migliori si ottengono in associazione agli isoflavoni di soia .La formulazione più appropriata ,è Key Melatonin Defender 5 mg ,soprattutto quando le caldane sono particolarmente fastidiose. Una compressa a sera nel momento di dormire da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe