Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono molto nervosa, sempre triste, perseguitata dai pensieri negativi. Ultimamente ho anche dei sintomi fisici: tremori alla vista e acufeni. Premetto che ho la cervicale infiammata a causa di un incidente e da quando non mi hanno rinnovato il contratto (ottobre 2008) non mi muovo più da casa. Ho fatto dei controlli da neurologo e otorinolaringoiatra per acufeni e pensano che sia solo stress anche se mi consigliano antidepressivi e una TAC. Devo davvero farla? La vista trema tanto ma soprattutto con l'ansia, ma l'acufene è perenne. Mi consigliate di provare con la Melatonina? Ho paura di diventare schiava dei medicinali, ma ho anche paura di ammalarmi a furia di stare così in ansia e nervoso. Vi chiedo qualche parola di conforto per rassicurarmi...
Domanda posta da: Frollina
Non solo provi con la melatonina ,ma abbia costanza ,non mi ha detto la sua età ,ma viste le problematiche la orienterei comunque sui 5 mg ,Key Melatonin defender ,una compressa a sera nelmomento di coricarsi ,da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, ho 25 anni, domani comprerò il Vostro prodotto in farmacia, quindi prendo una sola compressa alla sera? Di notte faccio spesso incubi, ma è di mattina che mi alzo stanca e nervosa e passo le giornate a rimuginare. Comunque per quanto tempo lo dovrò assumere? Lo considero come un antidepressivo? Poi guarirò? Grazie per l'attenzione.

Risposta da: Frollina
Mi correggo ,vista la sua giovane età inizi con Key Melatonin Night3 mg ,la melatonina non è un farmaco e nemmeno un antidepressivo ,ma un sincronizzatore dei cicli fisiolgici . La desincronizzazione del sistema ormonale è spesso la causa di problemi come il suo .La melatonina non crea dipendenza ne assuefazione , vita la giovane età ,la assuma per 4/6 mesi .Lei non è malata è solo fragile e sensibile.

Risposta da: Melatonina.it
Un'ultima cosina: ho le ovaie policistiche che mi causano sbalzi umorali e perdita capelli, quindi il mio forte stress forse dipende da questi scompensi ormonali? E La melatonina li regolarizzerebbe? Scusi se sono ripetitiva, ma sono felice perchè mi si presenta una speranza! Grazie,complimenti per il sito.

Risposta da: Frollina
La melatonina è in grado con il tempo di compensare molti degli scompensi ormonali ,difficile dire se nel suo caso possa ,avere un'incidenza ,ma non è escluso.Con la melatonina si possono migliorare infatti casi di alopecia ,soprattutto nella donna

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe