ho 55 anni e il sistema immunitario debole per quanto riguada infezioni apparato respiratorio, prendo BRONCHO VAXOM lisato batterico liofilizzato,e il vaccino anti influenzale. Ha 55 anni posso prendere la defender ed e' utile per il mio problema, se si posso sospendere BRONCHO VAXOM e il vaccino anti influenza. cordiali saluti ,grazie Domanda posta da: |
Può certamente assumere Key Melatonin Defender ,ma non è un sostituto di una farmaco o di un vaccino che sono specifici per una problematica . La melatonina è un sincronizzatore del sistema endocrino ormonale e uno degli effetti dell'avvenuta sincronizzazione è il ripristino di difese immunitarie elevate(la melatonina è presente nelle terapie antitumorali ,pervia delle sua efficacia sul sistema immunitario), per fare questo necessita di tempo ,non ha effetti farmacologici simili ad un vaccino ,ma nemmeno i suoi effetti collaterali .Assumendo una compressa di Defender nel momento di dormire ,migliorerà il sonno ,il suo umore e con il tempo anche le sue difese immunitarie ne beneficeranno ,oltre a molti altri aspetti non trascurabili. Risposta da: Melatonina.it |