Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho problemi d'insonnia, e sto usando melatonina instant, ma dopo un paio d'ore mi sveglio anche se ho una sensazione di tanquillità. Ho letto che potrebbe far male al fegato perchè nn la metabolizza, per cui è meglio smettere, visto che ho un tumore al fegato?
Domanda posta da: Anna Petrungaro
La melatonina viene sintetizzata dai pinealociti che captano dal circolo sanguigno il triptofano trasformandolo in serotonina, la quale viene successivamente trasformata in melatonina. Questa, una volta sintetizzata, viene immediatamente rilasciata nel circolo ematico e ciò costituisce un elemento tipico della pineale che, a differenza delle altre ghiandole endocrine, non accumula depositi di secreto all'interno delle sue cellule.

Una volta in circolo, la melatonina viene poi metabolizzata nel fegato e successivamente escreta nelle urine.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe