Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho scritto qualche gg. fa, ma ripeto la mia situazione xchè ho dimenticato una cosa.
Ho 54 anni, non ho ancora mestruazioni altalenanti (l'ultima abbondante in dicembre). Un po' di caldane, ma soprattutto non dormo! O meglio mi addormento sul divano, poi vado a letto e fino a mattina dormo un po', mi sveglio,...
Da circa 2 anni prendo ogni tanto mezza pastiglia di stilnox x poter dormire (2 anni fa ho avuto grosso momento di cambiamento + morte di entrambi i genitori in poco tempo).
Ora vorrei chiedere posso prendere solo melatonina e posso sospendere stilnox? Cosa succede se sospendo? Non prendo altri farmaci, generalmente utilizzo omeopatia o fitoterapia. Grazie x la risposta.
Domanda posta da: Stefi
Può certamente utilizzare la melatonina ,segua queste indicazioni . Una compressa di Key Melatonin Night nel momento di dormire e scali lo stilnox del 50% da subito , dopo 30 giorni passi a Key Melatonin Defender 5 mg e dismetta completamente lo stilnox .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe