Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


In menopausa da ormai 16 anni (ne ho 57) soffro da 4 anni di una depressione che non vuole passare e che in particolari periodi si accentua con continui attachi di ansia e perdita di ogni reazione emotiva. Sono in cura con un antidepressivo e con un ansiolitico. Non sono contraria ai farmaci ma dopo anni vedo che purtroppo non mi portano nessun miglioramento. Potrebbe la melatonina essermi utile e quale?
Domanda posta da: Maria
Non sono contrario nemmeno io ai farmaci ,anzi a volte sono indispensabili ,ma spesso medici e pazienti ne abusano .Certo,la melatonina le può essere utile ,in modo specifico le suggerisco di iniziare con Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di dormire ,se decide di scalare i farmaci ,ci riscriva sempre su questo post , le suggeriremo come effettuare lo scalo graduale ,in base a ciò che utilizza.

Risposta da: Melatonina.it
Sto usando una compressa la sera di mirtazapina da 30mg e lexotan al bisogno. La mirtazapina la prendo regolarmente mentre il lexotan a volte riesco a sospenderlo, a volte a ridurlo ma nei giorni peggiori devo prendere fino a 20 gocce tre volte al di. In attesa ringrazio

Risposta da: Maria
Se il programma è quello di sclare i farmaci inizi da subito a sclare del 20% la mirtazapina e introduca come detto Key Melatonin Night nel momento di coricarsi ,passati 15/20 giorni giorni passi alla compressa da 15 mg di mirtazapina e prosegua con la Night sempre nel momento di coricarsi,dopo ulteriori 15 giorni spezzi la compressa da 15 mg di miratazapina e ne assuma solo metà per sera ,introduca in quel momento Key Melatonin defender 5 mg e prosegua così fino ad annullare la mirtazapina in ulteriori 15 giorni ,ovvio che deve aggiungere una buona dose di forza di volontà .Se dovesse incontrare porblemi non esiti a ricontattarci sempre possibilmente su questo post ,vedremo se sarà il caso di proporre delle modifiche .

Risposta da: Melatonina.it
Sto seguendo da una settimana il programma da voi consigliato e ho notato che mi sveglio presto il mattino mentre prima facevo molta fatica a svegliarmi e alzarmi. Poichè mi addormento sempre alla stessa ora in realtà adesso dormo molto meno.In attesa ringrazio

Risposta da: Maria
Bene, prosegua come scritto sopra .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe