Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi,

mia madre 94anni ,in condizioni fisiche generali buone,non affetta da particolari patologie,a parte la maculopatia che la rende ipovedente,in questo periodo è peggiorata...deaambulazione,capacità di ragionamento..controllo delle funzioni fisiologiche..prendeva il trittico dose 25 mg alla sera cambiato ora con sertralina 25 mg--dosi quindi bassissime--attualmente dorme molto di giorno e la notte si sveglia 3 volte per esssere accompagnata in bagno .

Come si può regolarizzare ? grazie
Domanda posta da: Blu218blu
Paradossalmente come scrivo spesso ,le persone anziane ,sono quelle che beneficiano maggiormente dell'utilizzo di melatonina ,perchè la produzione endogena risulta essere ormai scarsa. La melatonina contribuirà ad un corretto ritmo sonno veglia ,migliorerà la qualità del sonno ,l'umore e gli aspetti legati alla microcircolazione . Un motivo in più per sua madre per assumere melatonina è che negli ultimi anni la melatonina ,viene studiata per i suoi benefici sulla maculopatia degenerativa ,trova uno stralcio dello studio anche all'interno del sito ,nella sezione articoli . Nel caso di sua madre la formulazione più appropriata è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe