Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 64 anni, dopo la morte di mio marito, 6 anni fa,è stato un tutt'uno: ansia, pressione alta e insonnia che non avevo mai avuto prima, poichè essendo (mio marito)cardiologo ed omotossicologo mi sentivo al sicuro. Per l'ansia e l'insonnia (per mesi non ho più dormito completamente)mi è stato somministrato lo xanax da 0,25mg che ho preso per qualche anno,ogni giorno,con qualche successo,poi sono passata al prazene da 10 mg che continuo a prendere e da qualche tempo mi sveglio durante la notte (1-2 volte) e ho spesso difficoltà a riaddormentarmi e capisco che forse il farmaco non è più sufficiente. L'associazione di prazene e melatonina Crono mi può aiutare? Per l'ipertensione prendo la mattina 20mg di ace-inibitore "Zestril" e 1,5mg di "Cardicor",e quando mi trovo con la PA 150-160/80-85 corro a prendermi il prazene perchè mi agito di più (ho un pessimo rapporto con l'apparecchio della pressione). Mi agito quando parlo, quando mi muovo (ma non sempre)mi definisco una che ha l'emotività malata, per me tutto è emozione, parlare, ascoltare,leggere, tanto da avere in alcuni periodi intere giornate di extrasistoli che mi danno fastidio. Che devo fare? Perchè non riesco ad essere normale! Nei mesi scorsi ho preso l'aereo da sola, ho subito un intervento chirurgico,si, ho fatto dei passi avanti, ma con un grande controllo su me stessa e con il prazene addosso. Cos'altro posso fare?





Domanda posta da: Chiara
Dimenticavo di dire che per la terapia antiipertensiva assumo anche l'igroton da 25mg, 1 mezza compressa 3 volte la settimana

Risposta da: Chiara
La pressione è altina ,ma nulla di allarmante.La melatonina può contribuire ad uno stato di rasserenamento generale ,non ha controinicazioni particolari nel suo caso ,certo il prazene piuttosto che aumentarlo ,sarebbe più opportuno prevederne uno scalo graduale e ,con l'aiuto della melatonina ,ciò è possibile . Nel suo caso la formulazione più appropriata è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,da assumere ad orari possibilemnte costanti. Non ci sono controindicazioni con la terapia pressoria ,è sufficiente assumere i farmaci o al mattino o almeno 4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibiscono il regolare assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio molto per il consiglio, lo seguirò senz'altro.

Risposta da: Chiara
Una cosa che dimenticavo di dire è che quando la notte mi sveglio sento il rumore di un computer acceso, molto fastidioso. Di giorno si mescola agli altri rumori ed è sopportabile, ma la notte!! Il farmaco "Key melatonin defender" mi può aiutare anche per questo? Grazie e mi scusi.

Risposta da: Chiara
No per quello no , ma provi, se li sopporta ,con i tappi nelle orecchie

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe